FUORI CASA, A CASA: di che cosa si tratta?
Fuori casa, a casa è un laboratorio teatrale residenziale articolato e integrato. Residenziale per essere fuori dall’intero ritmo urbano. Articolato perché vi sono dei partecipanti esterni e partecipanti interni.
I partecipanti interni sono i membri di Regula Teatro e del Programma di Ricerca Laudesi. Quelli esterni invece, sono tutti i colleghi interessati a vario titolo a condividere questa esperienza. Vi sono momenti collettivi di canto, visione reciproca dei risultati della residenza, momenti artistici serali, a chiusura di giornata.
È un laboratorio integrato perché si vuole far convivere il lavoro in sala a momenti di manutenzione del luogo, turni di pulizia e cucina condivisa.
Fuori casa, a casa si organizza due volte all’anno. È una costola naturale della Bottega d’Azione, atelier mensile di allenamento aperto. Una sorta di “bottegone” di avvio e di conclusione di stagione. È un momento in cui tutte le realtà attive attorno a Regula Teatro -che è una rete non una compagnia teatrale- si ritrovano Fuori casa, a casa però.
Quando: Dal 29 giugno al 2 luglio 2023
Dove: ospiti di Isola del Teatro, Alta Val Tidone (PC) www.cesarbrie.com/isola-del-teatro
La quota di partecipazione per gli esterni è di 330€ (seminario, vitto e alloggio)
Iscrizioni entro il 15 giugno fino ad esaurimento posti.
Info e prenotazione: bottega@regulacontraregulam.eu